Con il servizio di consulenza fornisco informazioni mirate su:
Progettare un giardino è come un viaggio: si parte con un obiettivo, una meta, ma la strada per arrivarci non sempre è quella che ci eravamo prefissati, può subire molte deviazioni.
E queste deviazioni ci permettono di scoprire cose nuove, utili ed entusiasmanti, che diversamente non avremmo considerato, arricchendo la nostra esperienza e rendendo lo spazio ancora più bello.
Il mio compito è quello di accompagnarvi durante questo meraviglioso viaggio, cercando di guidarvi al meglio, aiutandovi a compiere le scelte migliori, consigliandovi le strade giuste, in vista del raggiungimento della destinazione finale, quella da Voi sperata e desiderata, ovvero il Giardino dei Vostri Sogni.
Concluso il progetto, seguo poi tutte le fasi di realizzazione dello spazio verde, dalle prime tracce su terra alle ultime rifiniture, insieme ad una esperta squadra di vivaisti, giardinieri e artigiani che si occupano, e preoccupano, di dare forma ai Vostri desideri nel modo più preciso possibile.
A seguito della realizzazione potranno seguire i lavori di gestione e manutenzione, fondamentali per la riuscita del progetto e la durata dello spazio verde nel tempo. La tutela e la cura rappresentano l’unica garanzia di successo per il futuro, nulla può essere lasciato al caso.
Dal Progetto alla Realizzazione
Con la soluzione “chiavi in mano” gestisco il lavoro in ogni sua fase, dalla progettazione alla di realizzazione. Il lavoro viene eseguito insieme ad una squadra di vivaisti, giardinieri e artigiani specializzati che, sotto la mia direzione, si occupano di compiere l’opera nel modo più preciso e minuzioso possibile.
Controllo regolarmente il cantiere e dirigo accuratamente i lavori per garantire che tutto venga svolto e messo in opera al meglio. Assicuro un risultato unico e ottimale grazie anche alla continuità tra la fase progettuale e quella esecutiva.
Scegliendo questa soluzione, dunque, non dovrete più preoccuparvi di cercare imprese e fornitori, seguire i lavori o dirigere il cantiere; vi verrà consegnato il giardino ultimato, così come definito insieme.